Una card per il territorio

A partire da quest'anno la Pro Loco Cefalù ha deciso di avviare una campagna di promozione delle attività commerciali e turistiche della città investendo sul territorio. Questo intervento darà la possibilità alle aziende coinvolte di beneficiare di una maggiore visibilità sia a livello regionale che nazionale. I titolari delle suddette potranno stipulare con la Pro Loco una convezione gratuita che consentirà loro di entrare a far parte della rete dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia. Ciò equivale a dire che tutti i soci Pro Loco di: Cefalù, comuni limitrofi e resto d'Italia beneficeranno

dello sconto/omaggio che la ditta deciderà di applicare sui suoi prodotti/servizi nei termini e con le modalità a lei più congeniali. L'iniziativa, coinvolgendo un numero sempre maggiore di aderenti, potrebbe incidere sulla scelta della meta da visitare nella programmazione di un viaggio. Ricordiamo che solo nel 2014 i soci delle circa 6000 Pro Loco d'Italia sono stati oltre 500.000. Coinvolgendo le imprese la Pro Loco Cefalù intende creare un legame più tangibile e concreto con il nostro territorio, offrendo ai consumatori un servizio ed un supporto reale allo svolgimento delle attività quotidiane. L'elenco delle agevolazioni sarà sempre disponibile e aggiornato periodicamente sia sul sito www.prolococefalu.it che sul sito www.unpliproloco.it. La card delle convenzioni 2015 va così ad implementare il quadro dei servizi di consulenza e assistenza che intendiamo fornire ai nostri interlocutori. Entra nella sezione CONVENZIONI UNPLI CON LE AZIENDE (in alto nella home) e compila il modulo che fa per te.