• Tessera del Socio 2017

Tessera del Socio 2017

La Tessera del Socio Pro Loco 2017, che da diritto alle agevolazioni, è riservata ai soci delle Pro Loco d’Italia che hanno rinnovato il tesseramento UNPLI e ne hanno fatto richiesta.

Il Socio sarà tenuto ad esibire, presso i convenzionati, la tessera dell'anno in corso.

I vantaggi a cui si avrà accesso non sono solo quelli indicati nella brochure della sezione CONVENZIONI 2017 SOCI.

Infatti, visitando il sito dell’UNPLI sarà possibile visionare le convenzioni stipulate a livello nazionale, inoltre, contattando la Pro Loco del territorio che si desidera visitare sarà possibile verificare le convenzioni stipulate con le aziende locali.