Diventa socio

Per diventare socio della Pro Loco Cefalù basta compilare il modulo di iscrizione, disponibile per il download nei formati docx e pdf, e consegnarlo congiuntamente alla quota associativa alla prima Assemblea dei Soci (gli avvisi per la convocazione dell'Assemblea sono pubblicati sul sito, sulla pagina facebook della Pro Loco e su tutti i giornali telematici cittadini). In alternativa è possibile contattare il Direttivo al numero 3271965559.

Lo statuto a cui si fa riferimento nella scheda di iscrizione è visionabile nell'apposita pagina.