Caccia all'uovo 2018

Ritorna il Coniglietto Pasquale che nasconderà a Cefalù tante uova colorate! Bambini venite a cercarle, insieme alla Pro Loco, sabato 31 marzo presso la villetta comunale! (Nella locandina i dettagli del programma)

ATTENZIONE Il numero massimo di partecipanti è di 30 bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

E' possibile iscriversi e corrispondere la quota di partecipazione recandosi presso gli esercizi commerciali "L'Araba Fenice" (Corso Ruggero n° 171), "Vistita" (Via Matteotti n°37) o, in alternativa, si può scaricare il modulo di adesione, compilarlo in tutte le sue parti, scansionarlo ed inviarlo all'indirizzo email info@prolococefalu.it ; in questo caso la quota di partecipazione sarà corrisposta il giorno della manifestazione.

Le schede per l'iscrizione sono disponibili sul nostro sito CLICCA QUI o presso i negozi su citati.