Caccia all'uovo

Bambini il Coniglietto Pasquale ha nascosto tanti ovetti per voi! Venite a cercarli insieme alla Pro Loco Cefalù sabato 04 aprile presso la villetta comunale! (Nella locandina i dettagli del programma)

ATTENZIONE Il numero massimo di partecipanti è di 30 bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso l'esercizio commerciale "L'Araba Fenice" (Corso Ruggiero n° 171) o, in alternativa, all'indirizzo email info@prolococefalu.it scansionando il modulo compilato in tutte le sue parti, in questo caso la quota di partecipazione sarà corrisposta il giorno della manifestazione.

Le schede per l'iscrizione sono disponibili sul nostro sito CLICCA QUI o presso il negozio su citato.