• Tessera del Socio 2019

Nel Consiglio di Amministrazione del 27/05/2018 è stato rinnovato il direttivo della nostra associazione. Nella foto a destra la nuova composizione.

Sorteggio "La fortuna assegna un Presepe!"

Si è svolto, mercoledì 6 gennaio, il sorteggio de “La fortuna assegna un Presepe!”. Le quattro creazioni dolciarie sono state assegnate, secondo l’ordine di classifica, a quattro fortunati vincitori:
- il Presepe de “L’Angolo delle dolcezze” al sig. Fabio Coco;
- il Presepe del “Bar S. Lucia” al sig. Antonino Rinaudo
- il Presepe di “Helios” alla sig.ra Pina Curcio;
- il Presepe del “Bar Duomo” al sig. Salvatore Collara.