• Tessera del Socio 2019

    La tessera dà diritto a innumerevoli agevolazioni ed è riservata ai soci Pro Loco di tutta Italia.

    Entra per saperne di più

  • Convenzioni UNPLI con le aziende

    Aderisci con la tua azienda alle convenzioni che abbiamo stipulato a Cefalù!

    Leggi e scarica il modulo 

  • Direttivo

    Nel Consiglio di Amministrazione del 18/11/2014 è stato rinnovato il direttivo della nostra associazione. Nella foto a destra la nuova composizione.

    Direttivo

  • La Via dei Presepi - La Parola si è fatta Carne    8 dicembre - 5 gennaio

    Un suggestivo percorso che vi farà ammirare la bellezza dell'arte presepiale in una Cefalù da scoprire.

    Scarica la brochure

  • Vieni! Ho fatto un presepe!

    Per il sesto anno la Pro Loco Cefalù premia chi mantiene viva la tradizione presepiale all'interno della propria casa.

    Regolamento - Modulo di adesione

Dolce Natale! Concorso 2015

Anche quest'anno la Pro Loco Cefalù prende parte alla mostra dei Presepi allestita all’interno dell’Ottagono Santa Caterina e lo fa tenendo fede a una fra le sue più importanti finalità: la promozione del territorio. Infatti, è presente in mostra con quattro Presepi realizzati da alcune note pasticcerie della Città: Bar Duomo, Bar Santa Lucia, Helios e L'Angolo delle Dolcezze. Ognuna di esse ha 

 

interpretato la Natività in modo "dolce" e del tutto commestibile, utilizzando gli ingredienti della tradizione in un perfetto connubio con le tecniche di lavorazione moderne. Capolavori che hanno messo in evidenza l’originalità e la destrezza dei nostri pasticcieri e che sono riusciti a stupire coloro i quali sino ad oggi si sono recati ad ammirarli. Ad aggiungere una nota di agonistica vivacità, un concorso che, il 6 gennaio, premierà la pasticceria che ha realizzato il Presepe più gradito dai visitatori. Infatti, è possibile esprimere la preferenza per il proprio Presepe preferito inserendo all’interno di un apposito box il numero corrispondente al Presepe prescelto. 

Inoltre, le quattro realizzazioni rappresenteranno i premi di “La fortuna assegna un Presepe! 2016”; è quindi possibile sperare di aggiudicarsi una di queste vere e proprie opere d'arte partecipando alla suddetta iniziativa che si concluderà il 6 gennaio alle ore 18:00 (informazioni all’ingresso della mostra). 

 

Immagini casuali

ProLocoTeatro00061.jpg

Contatti

Puoi contattarci via mail all'indirizzo info@prolococefalu.it oppure telefonarci al 3271965559