Convenzioni UNPLI con le aziende

La Pro Loco Cefalù sostiene una campagna di promozione delle attività commerciali e turistiche della Città investendo sul territorio.

Questo intervento dà la possibilità alle aziende coinvolte di beneficiare di una maggiore visibilità sia a livello regionale che nazionale. I titolari delle suddette potranno stipulare con la Pro Loco una convezione gratuita che consentirà loro di entrare a far parte della rete dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia.

Ciò equivale a dire che tutti i soci Pro Loco di: Cefalù, comuni limitrofi e resto d'Italia beneficeranno dello sconto/omaggio che la ditta deciderà di applicare sui suoi prodotti/servizi nei termini e con le modalità a lei più congeniali.

L'iniziativa, coinvolgendo un numero sempre maggiore di aderenti, potrebbe incidere sulla scelta della meta da visitare nella programmazione di un viaggio.

Ricordiamo che solo nel 2016 i soci delle circa 6.200 Pro Loco d'Italia sono stati oltre 600.000.

Il Socio che avrà diritto al vantaggio sarà tenuto ad esibirLe la tessera dell'ANNO IN CORSO.

L'elenco delle agevolazioni sarà sempre disponibile e aggiornato periodicamente sia sul sito www.prolococefalu.it che sul sito www.unpliproloco.it.

Per maggiori informazioni contattaci al 3271965559.

Scarica il modulo in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (contratto-convenzione-2017-ultimo-approvato.pdf)Modulo di convenzione 2017[ ]132 kB