Estratti i premi iniziativa "Accendiamo la Stella"

Ieri sera, alle ore 18:30, a conclusione dell’iniziativa “Accendiamo la stella”, promossa dalla Pro Loco Cefalù per la realizzazione della “stella” sulla Rocca, sono stati estratti i premi messi in palio per la lotteria di finanziamento. Di seguito l’elenco dei biglietti vincenti e dei premi corrispondenti:

6° PREMIO: n° 0507 – Accesso al centro benessere per due persone presso la struttura “Acqua Verde” – CONSEGNATO;
5° PREMIO: n° 2272 – Stampa antica – CONSEGNATO;
4° PREMIO: n° 1115 – Cena degustazione per due persone presto ristorante “Caffè Duomo” – CONSEGNATO;
3° PREMIO: n° 2184 – Cena degustazione per due persone presto ristorante “La Galleria” – CONSEGNATO;
2° PREMIO: n° 2012 – macchina fotografica digitale compatta Kodak,14 mpx – CONSEGNATO;
1° PREMIO: n° 1428 – Pernottamento per due persone con colazione buffet ed accesso al centro benessere presso: “ESPERIDI PARK HOTEL E RESORT” 4* SUP. a Marinella di Selinunte – CONSEGNATO

Per concordare il ritiro del premio non ancora consegnato, il possessore del ticket vincente, può mettersi in contatto con l’associazione attraverso la nostra casella di posta elettronica info@prolococefalu.it, oppure telefonando al num. 340 3503628 (Fabio Coco).
A nome dei soci della Pro Loco Cefalù, ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione del progetto acquistando i ticket della lotteria.
Grazie per averci aiutato a dare un tocco di luce alle feste natalizie di Cefalù.