Caccia all’Uovo Social 2020

Come ogni anno, in vista delle festività pasquali, la Pro Loco Cefalù rispetta la "tradizione" svolgendo l’evento più atteso dai bambini: la Caccia all’Uovo 2020!

Tuttavia, la manifestazione assumerà una connotazione prettamente virtuale ma sarà ugualmente un’occasione per sentirci vicini anche se attraverso gli schermi delle nostre apparecchiature tecnologiche.

«Vogliamo lanciare un messaggio: è importante creare qualcosa che possa costituire un diversivo nella routine che si viene a creare all’interno delle abitazioni, specialmente riguardo il momento storico in cui ci troviamo, - afferma la Presidente Raffaella Maggiore - in particolare per i più piccoli che non possono ritrovarsi a giocare con i loro coetanei, in questo modo, la Pro Loco Cefalù vuole essere vicina alle famiglie portando loro un po' di sano divertimento e di svago »

La Caccia all’Uovo Social 2020 rappresenta la 6a edizione che viene organizzata dall’associazione; lo scorso anno la manifestazione si è svolta presso la Villetta Comunale di Cefalù alla presenza di oltre 50 bambini che hanno partecipato entusiasti, sfidandosi nel gioco del fazzoletto, nella caccia alle uova e nel gioco della corsa con il cucchiaio!

Quest’anno i giochi proposti saranno tutti esclusivamente virtuali ma ciò non vuol dire che saranno meno divertenti! il nostro fumettista, nonché consigliere, Simone Maraffa ha disegnato per tutti i bambini dei giochi allegri e colorati, tutti da scoprire....

Cosa aspettate?

L’appuntamento è ogni giorno, dal 5 al 13 aprile, alle ore 17.00 sulla nostra Facebook Pro Loco Cefalù, dove verrà pubblicato quotidianamente un gioco diverso! Fate partecipare i vostri bambini e non dimenticate di scrivere le soluzioni nei commenti!

Vi aspettiamo!!!