• Tessera del Socio 2019

Corpus Domini 2019 - Frottula, ciuri d'amuri e d'incantu

Un grande evento che vi farà scoprire una Cefalù ricca di colori e tradizioni. Dalla Frottula, con i suoi carri allegorici ricchi di fiori e primizie (antica festa che simboleggia il rapporto tra la terra ed il lavoro dell'uomo), ad una splendida infiorata sul sagrato della Cattedrale, la solenne processione, l'Opera dei Pupi, negozi e balconi adornati a festa e tanto altro.

Un appuntamento da non perdere!

Ti aspettiamo!