Bando di selezione per n° 1 volontari - Progetto di servizio civile: VACANZE, CULTURA, ARTE E TRADIZIONI IN SICILIA - Settore: Patrimonio Artistico e Culturale

Nella sezione allegati tutte le informazioni per partecipare alla selezione!

Consegna della documentazione brevi mano, presso la sede della Pro Loco Cefalù, in Via Mandralisca n°5, lunedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

Termine ultimo per presentare la domanda: 28 settembre 2018.

Per qualsiasi altra informazione contattare il numero 3271965559.