• Tessera del Socio 2018

    La tessera dà diritto a innumerevoli agevolazioni ed è riservata ai soci Pro Loco di tutta Italia.

    Entra per saperne di più

  • Convenzioni UNPLI con le aziende

    Aderisci con la tua azienda alle convenzioni che abbiamo stipulato a Cefalù!

    Leggi e scarica il modulo 

  • Direttivo

    Nel Consiglio di Amministrazione del 18/11/2014 è stato rinnovato il direttivo della nostra associazione. Nella foto a destra la nuova composizione.

    Direttivo

  • Vieni! Ho fatto un presepe!

    Per il sesto anno la Pro Loco Cefalù premia chi mantiene viva la tradizione presepiale all'interno della propria casa.

    Regolamento - Modulo di adesione

Artisticamente Natale - Presepi in mostra

L’Associazione Turistica Pro Loco Cefalù unitamente all’Istituto d’Istruzione Superiore ”Jacopo del Duca – Diego Bianca Amato” plesso Liceo Artistico, con il patrocinio del Comune di Cefalù, della Fondazione Culturale Mandralisca ed in partenariato con l’Istituto d’Istruzione Superiore “Mandralisca” presenta: “Artisticamente Natale - Presepi in mostra”. Un’esposizione di  pregevoli opere d’arte raffiguranti la Sacra Famiglia realizzate, negli anni, dagli allievi del Liceo Artistico di Cefalù. Per la prima volta questi capolavori, escono dai laboratori ove sono stati concepiti e incontrano la Città. La sede che le ospiterà la mostra è quella della Pro Loco Cefalù, sita in Via Mandralisca n. 5, accanto l’ingresso del Museo; questa aprirà al pubblico osservando i seguenti orari: dal 14 al 20 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, dal 21 dicembre al 06 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

L’inaugurazione, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà mercoledì 13 dicembre alle ore 17:00. In questa occasione, lungo la Via Mandralisca, sarà possibile ammirare delle opere d’arte viventi, realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico, sul tema della Natività.

 

Immagini casuali

ProLocoTeatro00020.jpg

Contatti

Puoi contattarci via mail all'indirizzo info@prolococefalu.it oppure telefonarci al 3271965559