Caccia all'uovo 2016

Bambini anche quest'anno il Coniglietto Pasquale nasconderà a Cefalù tante uova colorate! Venite a cercarle, insieme alla Pro Loco,  domenica 20 marzo presso la villetta comunale! (Nella locandina i dettagli del programma)

ATTENZIONE Il numero massimo di partecipanti è di 30 bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

E' possibile iscriversi e corrispondere la quota di partecipazione recandosi presso l'esercizio commerciale "L'Araba Fenice" (Corso Ruggero n° 171) o, in alternativa, si può scaricare il modulo di adesione, compilarlo in tutte le sue parti, scansionarlo ed inviarlo all'indirizzo email info@prolococefalu.it ; in questo caso la quota di partecipazione sarà corrisposta il giorno della manifestazione.

Le schede per l'iscrizione sono disponibili sul nostro sito CLICCA QUI o presso il negozio su citato.